JCB Italia certificata per qualità e ambiente

JCB Italia ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001, due importanti risultati che testimoniano l’impegno dell’azienda verso la Qualità e l’Ambiente.
In un mercato sempre più competitivo per effetto del particolare momento che sta attraversando il settore, JCB S.p.A., filiale italiana del gruppo inglese JCB, rimane un’azienda forte e decisa a costruirsi un futuro ricco di successi.
In quest’ottica, i traguardi che la JCB vuole raggiungere in Italia nei prossimi anni passano non solo attraverso la qualità del prodotto e del servizio, che tradizionalmente connotano l’offerta del costruttore inglese, ma, anche e soprattutto, attraverso la qualità dell’organizzazione e dei sistemi digestione.
La JCB, infatti, è convinta che sia questa la chiave fondamentale per essere veri leader di mercato, e le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 ne sono quindi la logica conseguenza.
L’ottenimento della certificazione del sistema di gestione secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001 porta quindi JCB ad assumere ancora di più concretamente un atteggiamento “orientato al cliente”. Attraverso la certificazione, infatti, i clienti JCB sapranno che ogni fase ed ogni processo della vita aziendale sono sottoposti ad un rigido controllo e ad una attenta verifica affinché la qualità dichiarata sia di fatto quella percepita dal mercato.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy