KACO new energy inaugura un nuovo stabilimento in Canada

L’azienda tedesca di Neckarsulm, specializzata nella produzione di inverter solari, produce ora a emissioni zero anche nella provincia canadese dell’Ontario.
KACO new energy ha inaugurato un sito di produzione a London, città canadese dell’Ontario. Lo stabilimento ha una capacità di produzione di due gigawatt. L'azienda prevede che, entro la fine dell’anno, saranno prodotti inverter per una potenza cumulata pari a 700 MW.
Su una superficie di 2700 mq, adibita alla produzione e all’immagazzinaggio, lavorano attualmente 20 collaboratori a tempo pieno. Il personale verrà presto ampliato fino a superare i cento dipendenti. Anche nel sito di produzione canadese, come del resto già in tutti gli stabilimenti di KACO new energy, la produzione di inverter avviene a emissioni zero. Lo stabilimento è dotato di un impianto fotovoltaico di 100 kW di potenza e costruito all’insegna del risparmio energetico.
Se ti interessa il tema dell'efficienza energetica, visita il nostro nuovo progetto 2.0 interamente dedicato a questo tema: potrai porre le tue domande a due esperti del settore ed entrare a far parte di una community di professionisti.

© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy