Klimahouse 2013, ottima la partecipazione agli Eventi ANIT
Si è conclusa positivamente per ANIT l’ottava edizione di Klimahouse confermandosi la fiera di riferimento in Italia per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia.
ANIT era presente in fiera con un’area espositiva di 889 mq insieme ad alcune delle sue aziende che hanno presentato al pubblico le novità tecnologiche nel campo dell’ isolamento termico ed acustico. Forte della sua esperienza trentennale ANIT ha organizzato durante i quattro giorni di fiera numerosi appuntamenti di formazione ed aggiornamento per rendere la visita a Klimahouse un momento di approfondimento e di arricchimento per i professionisti accorsi a Bolzano sulle tematiche legate all’risparmio energetico e il comfort acustico in edilizia.
Ottima infatti è stata la partecipazione ai convegni “NON TUTTO IL “GREEN”E’ SOSTENIBILE” e “CAMBIO DI CLASSE !”. Sintomo di una crescente sensibilità verso le tematiche legate all’edilizia sostenibile da parte di un pubblico sempre più variegato che comprende non solo costruttori, architetti, progettisti, addetti ai lavori del settore,ma anche di operatori della Pubblica Amministrazione e privati.
ANIT, fin dall’inizio ha sostenuto e creduto in questa manifestazione sottolineando con le sue aziende l’importanza dell’efficienza dell’involucro sia dal punto di vista energetico che acustico. Questo secondo aspetto è stato presentato dall’ing. Erba anche durante il convegno dell’Agenzia Casaclima.
Anche quest’anno è stato organizzato il Premio Klimahouse trend e ANIT con altri esperti della giuria si troverà a vagliare più di 60 candidati, a dimostrazione di come la manifestazione continui ad avere sempre più visibilità e notorietà.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato agli eventi ANIT in fiera e sono passati dallo stand per rinnovare la fiducia posta nell’ Associazione.
ANIT rinnova l’appuntamento con Klimahouse per il 2014.
- Enti e associazioni: ANIT