Klimahouse Toscana 2016

Si è conclusa la terza edizione di Klimahouse Toscana 2016 facendo registrare un grande successo di affluenza di visitatori e soddisfazione degli espositori. Appuntamento di riferimento per il settore dell’edilizia sostenibile.
Si è conclusa il 3 aprile 2016 alla Leopolda di Firenze la terza edizione di Klimahouse Toscana 2016, visitata nei tre giorni di manifestazione da oltre 6.000 visitatori fra operatori del settore, tecnici, professionisti e privati.
E’ stato ricco il programma degli eventi che hanno corredato la fiera durante tutto l’arco del suo svolgimento: oltre 2.000 visitatori hanno preso parte ai convegni e assistito ai workshop, con successo per le visite di Insight e le consulenze richieste agli esperti CasaClima. Questi dati mettono in luce la grande attenzione ai contenuti e manifestano quanto l'esigenza di informazione, e di conseguenza la crescita di consapevolezza anche per i privati cittadini su questi temi sia forte.
Con questa terza edizione Klimahouse Toscana ha ribadito e rafforzato ulteriormente la sua vocazione di propulsore culturale e catalizzatore di buone pratiche. Infatti oltre a costituirsi come vetrina per soluzioni costruttive altamente tecnologiche, efficaci e funzionali volte alla massimizzazione dell’efficienza energetica, della funzionalità e del comfort abitativo, Klimahouse Toscana si configura sempre più come incubatore di idee e di tecnologie, in grado di mettere in contatto enti pubblici, imprenditori, cittadini e professionisti.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy