"La città incontra il legno" convegno online il 27 gennaio

Klimahouse 2022 è stata spostata a maggio per motivi ormai sotto gli occhi di tutti. Nel frattempo viene organizzata un'esperienza formativa sul tema del legno nelle costruzioni innovative. Giovedì, 27 gennaio dalle 14:00 alle 17:00 infatti verrà trasmesso in live streaming Waiting for Klimahouse Wood Summit 2022 "La città incontra il legno".
Un evento digitale interamente dedicato all'evoluzione di uno dei materiali più sostenibili nel settore. Una preparazione al Wood Summit in presenza, che si svolgerà a maggio 2022

Il convegno digitale Waiting for Klimahouse Wood Summit 2022 si rivolge a tutti gli attori del settore, dalle amministrazioni pubbliche ai progettisti fino alle maestranze e alle imprese. È un percorso di ripensamento dell'impiego del legno da elemento per interni, tetti e pannelli X-lam per case monofamiliari a struttura portante per condomini e strutture comunitarie, con un impatto significativo su intere città.

Waiting for Klimahouse Wood Summit 2022 si terrà in lingua italiana senza traduzione simultanea. Verrà trasmesso in live-streaming dalla Sala Ortles del MEC di Bolzano giovedì, 27 gennaio dalle 14:00 alle 17:00. La partecipazione è possibile solo in formato digitale da remoto, gratuita e con registrazione obbligatoria.

Per partecipare puoi registrarti gratuitamente
© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy