La collaborazione tra RemTech e FAO

L'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura, FAO è un istituto specializzato delle Nazioni Unite con lo scopo di contribuire ad accrescere i livelli di nutrizione, aumentare la produttività agricola, migliorare la vita delle popolazioni rurali e contribuire alla crescita economica mondiale. La FAO lavora al servizio dei suoi paesi membri per ridurre la fame cronica e sviluppare in tutto il mondo i settori dell'alimentazione e dell'agricoltura.
Da quest'anno, Natalia Rodríguez Eugenio, rappresentante dell’Organizzazione, è diventata ufficialmente uno dei membri del Comitato Scientifico di RemTech Europe, il board internazionale di RemTech Expo, coordinato dal Dott. Marco Falconi di Ispra, che racchiude alcuni dei massimi esperti ambientali a livello internazionale e mondiale, dall'Australia al Brasile.

Proprio grazie alla collaborazione avviata tra RemTech Expo e l'Organizzazione delle Nazioni Unite FAO, RemTech sta supportando la realizzazione del prestigioso Report FAO/UNEP di prossima pubblicazione, promuovendo casi eccellenti e casi studio importanti, in materia di applicazione di tecnologie ambientali innovative.

RemTech Expo e FAO sono oggi uniti non solo da un rapporto sempre più stringente che li vede impegnati su più fronti, tecnici e scientifici, ma anche nella costruzione di una visione sistemica ampia sui temi del green deal.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy