MADE EXPO, chiude con un grande risultato per il mondo delle costruzioni

Numeri e opportunità di business, due parole che sintetizzano l’essenza di MADE expo 2015 e le aspettative di un settore che vede segnali concreti di ripresa.
Gli oltre 208.000 visitatori hanno evidenziato il ruolo chiave svolto dalla rassegna nel rilancio di un settore fondamentale per l’economia globale rappresentato da più di 1.450 aziende (279 straniere) che hanno creduto in MADE expo. Da sottolineare la crescita dei visitatori stranieri che, nonostante il calo degli operatori russi e ucraini, ha visto l’arrivo di 36.103 operatori da tutto il mondo.

Tanto business ma anche formazione (con crediti professionali) come si è potuto vedere nelle aree Build Smart! letteralmente prese d’assalto da 9.000 professionisti interessati a conoscere le ultime novità nel campo dell’innovazione e della sostenibilità, così come dal successo della mostra Building the Expo (l’evento dedicato ai Padiglioni di Expo 2015 e più visitato della manifestazione) che ha confermato le aspettative della vigilia grazie all’altissimo livello delle presentazioni da parte di 13 studi di architettura di fama mondiale e ai contatti che si sono potuti concretizzare tra questi ultimi e le imprese.

Ottima, con centinaia di adesioni, anche la partecipazione a  MADE4Contract Hotel,  il progetto-evento realizzato da MADE expo in collaborazione con BE-MA Editrice, per scoprire le soluzioni più innovative per la ristrutturazione e incontrare le eccellenze del made in Italy. Ha ottenuto





© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy