Milano, centro sportivo Pavesi
La Federazione Italiana Pallavolo lancia una gara d’appalto per i lavori di rifacimento della struttura
La Federazione Italiana Pallavolo e il Comitato Regionale della Lombardia lanciano una gara d’appalto per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione del centro sportivo Pavesi di Milano, sito in Via Lemene 3.L’importo complessivo dell’appalto è di 6.906.750 euro.
I lavori si svolgeranno in tre fasi. Durante la prima è prevista la demolizione della pista di pattinaggio, delle tribune circostanti e delle piste di atletica. In questa fase sarà anche realizzata una nuova recinzione per il campo di calcio, una nuova pavimentazione in erba sintetica dei campi polivalenti e l’illuminazione dei campi esterni. Inoltre dovrà essere realizzato un edificio da adibirsi a foresteria e un parcheggio interno nel lato est.
Il Nuovo Palazzetto sarà realizzato nella seconda fase dei lavori e dovrà contenere 3 campi di pallavolo, di cui 2 per allenamenti e uno per gare, una tribuna con 900 posti a sedere, servizi igienici, magazzini, bar e biglietteria.
Nella terza fase dei lavori, invece, saranno create due nuove strutture per il beach volley, una coperta e una scoperta e un parcheggio nel lato ovest per gli atleti.
Il termine ultimo per partecipare alla gara è fissato per le ore 11.00 del 23 marzo 2009.
L’intera documentazione della gara è disponibile all’indirizzo http://www.lombardia.federvolley.it.