Novità editoriale “La mia casa è positiva”

È stato pubblicato un libro che parla di innovazione, e che spiega in maniera semplice come gestire in modo smart i costi energetici di luce e gas delle nostre abitazioni.
La mia casa è positiva è il primo libro dell’imprenditore Pierpaolo Zampini: un vademecum per un cambio di prospettiva del vivere green, un invito ad accettare l’innovazione, comprenderla e ad utilizzarla già oggi per abbattere i costi energetici. E come si fa? Attraverso la conoscenza. L’autore risponde in 100 pagine a 45 dubbi, fake news e falsi miti su fotovoltaico, auto elettriche e case autosufficienti. Per abitare il futuro e abbattere i costi, adesso. La pubblicazione è disponibile da febbraio su Amazon e sui principali store, in formato cartaceo ed e-book.

Commenta Pierpaolo Zampini: «Da imprenditore sono sempre stato attratto dall'innovazione, e mi sono accorto di quanto sia forte la resistenza al cambiamento. Ho voluto così raccogliere e collezionare le affermazioni più comuni che ho sentito spesso ripetere da clienti, amici e sconosciuti con cui ho discusso dal vivo e sui social, per dare il mio piccolo contributo di conoscenza su questo mondo difficile da comprendere: fatto di pannelli solari, batterie al litio e pompe di calore, ma anche e soprattutto di emozioni, natura e libertà».
© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy