Nuova porta d’ingresso ThermoSafe

ThermoSafe si caratterizza per l’elevato livello di sicurezza, cui si aggiungono le significative performance energetiche e la raffinata cura estetica.
Elemento semplice nella sua concezione, la porta d’ingresso ha assunto nel corso del tempo valori simbolici inesauribili e riveste oggi la massima importanza in ambito residenziale, in quanto non solo assicura privacy e sicurezza all’abitazione, ma può anche identificarne la personalità estetica.
Questa chiusura risulta perfetta innanzitutto per quanti abbiano particolari esigenze di sicurezza: è dotata infatti di equipaggiamento RC3 di serie, serratura a 5 punti antieffrazione e perno di sicurezza. Nella versione con finestratura, ThermoSafe è realizzata con un triplo vetro termico di sicurezza su entrambi i lati, per una superiore protezione antieffrazione dall’esterno e una maggiore tutela antinfortunistica dall’interno, grazie alla peculiare pellicola che trattiene le schegge in caso di rottura del vetro.
Oltre a rendere questa porta ancora più sicura e dall’aumentata stabilità dimensionale, il massiccio battente complanare in alluminio, con spessore di 73 mm e infrastruttura metallica, e il telaio sempre in alluminio spesso 80 mm – entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta – garantiscono anche un’elevata tenuta termica. Con valore UD fino a 0,87 W/(m²xK), ThermoSafe è in grado di soddisfare pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.
ThermoSafe è presentata con lettore di impronte digitali o tastiera per l’inserimento del codice, e cosa ancor più innovativa, può essere aperta sia dall’esterno che dall’interno tramite sistema radio BiSecur, ricevitore Bluetooth e smartphone con app Hörmann BlueSecur.
© Copyright 2021. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy