Nuove caldaie a condensazione Suprapur di Junkers

Junkers, marchio della divisione Bosch Termotecnica, presenta la nuova generazione di caldaie a condensazione Suprapur, nelle versioni KBR-3 e MKB-3.
Con le nuove caldaie a basamento compatte, Junkers offre la serie più ampia e completa di potenze, da 120 fino a 560 kW, per ogni necessità e tipologia di impianto. Adatte sia per progetti di ristrutturazione, sia di riqualificazione energetica.

Le nuove caldaie Suprapur sono perfette per impianti multy-family, ovvero, per edifici di medie e grandi dimensioni come condomini, uffici, edifici pubblici ed esercizi commerciali. Garantiscono alte prestazioni in poco spazio: da 0,5 a massimo 0,8 metri quadri. Inoltre, nella versione MKB-3, tramite il collegamento di due caldaie in cascata, raggiungono potenze fino a 560 kW.

La serie Suprapur rispetta l'ambiente garantendo una ridottissima emissione di particelle inquinanti, tanto da ricevere la classe di certificazione energetica 4 stelle ed essere in classe 5 secondo DIN EN 482. Grazie al bruciatore a gas, a premiscelazione a modulazione continua, la caldaia è estremamente silenziosa. Inoltre, lo scambiatore di calore in alluminio, isolato termicamente, assicura un’alta efficienza raggiungendo rendimenti fino al 109,2%.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy