Nuove porte Dilà by Effebiquattro

Effebiquattro presenta la sua nuova linea di porte firmata Dilà, disponibile in cinque finiture.
L’ultima novità in casa Effebiquattro si chiama Facile. Si tratta di una nuova linea di porte con anta a battente reversibile, realizzabile anche nella versione scorrevole interno ed esterno muro e pieghevole, che si affianca alle collezioni “Today” del marchio Dilà by Effebiquattro.
Facile è contraddistinta da linee pulite e da accorgimenti tecnici che rendono più semplice l’inserimento della porta in qualsiasi contesto residenziale. Uno dei principali punti di forza, per esempio, è la dotazione di cerniere anuba che ne garantiscono la reversibilità e di conseguenza una maggiore flessibilità di installazione.
La nuova linea è proposta in cinque finiture: laccato bianco e Ral a richiesta, e nelle versioni in legno multilaminare naturale, multilaminare tinto ciliegio e tinto noce. Dalla versione base ad anta liscia nasce il modello pantografato nel quale la naturalezza delle linee morbide e le scavature leggere regalano alla porta un tocco di classicità.
Facile in versione pantografata è disponibile nelle finiture laccato bianco e Ral a richiesta. Le dimensioni sono 60/65/70/80/85/90 x 210 cm nella versione ad un’anta e 120/140/160 x 210 cm in quella a due ante.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy