Nuove tecnologie per il consolidamento
Il 16 ottobre, al Saie di Bologna, A.I.Co. e Ass.I.R.C.Co. promuovono un incontro sul consolidamento del costrutto storico e moderno
A.I.Co. e Ass.I.R.C.Co. organizzano il 16 ottobre, in occasione del Saie di Bologna, un incontro dal titolo “Nuove tecnologie del Consolidamento del costrutto storico e moderno: applicazioni recenti”L’incontro si terrà a partire dalle 9.00 presso la Sala Armonia.
Interverranno il prof. ing. Angelo DI TOMMASO (Presidente A.I.CO. - Università IUAV di Venezia), l’ ing. Laura BUSSI (Presidente ASS.I.R.C.CO., Università di Roma “La Sapienza”), il prof. arch. Paolo ROCCHI (Presidente Onorario ASS.I.R.C.CO., Università di Roma “La Sapienza”), il prof. ing. Antonio BORRI (Vicepresidente A.I.CO., Delegato Regionale ASS.I.R.C.CO., Università di Perugia), l’ ing. Andrea GIANNANTONI (Centro Studi Mastrodicasa, Università di Perugia) e l’ ing. Riccardo VETTURINI (Centro Studi Mastrodicasa, Università di Perugia).
Coordina il prof. ing. Antonio BORRI. Le presentazioni applicative saranno a cura del Sig. Ermanno BELLUCCI (Promozione Tecnica e Grandi Progetti Biocalce), del dott. Giovanni MANTEGAZZA (Direttore tecnico Ruredil s.p.a.) e dell’ing. Marzio SARTOREL (Ufficio tecnico Maxfor s.r.l.).
Per informazioni rivolgersi alla segreteria di Ass. I.R.C.Co. http://www.assircco.it.