Nuovi arrivi tra le malte impermeabili di Volteco

Bi Mortar Family, un mix di soluzioni per interventi veloci finalizzati a una completa impermeabilizzazione. Quattro prodotti, semplici da utilizzare, multifunzione, che garantiscono un’ottima impermeabilità ed elevate prestazioni meccaniche anche in spinta idraulica negativa.
Quattro soluzioni versatili che semplificano gli interventi di impermeabilizzazione negli ambiti interrati: Bi Mortar Concrete Seal è un impermeabilizzante cementizio che realizza un rivestimento ad alta impermeabilità, continuo particolarmente resistente agli urti e all’abrasione. Utilizzabile sia in spinta idrostatica negativa che positiva, mantiene le sue performance anche in presenza di contatto continuo con l’acqua o in condizioni di forte umidità e, per questo, utilizzabile senza problemi sia in locali interni che in ambienti esterni. È consigliato per l’impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo o muratura, interrate o fuori terra, come vasche, piscine, canali, muri di fondazione, cantine e simili. Si applica a pennello ed è facilmente lavorabile. 
Due prodotti in uno per Bi Mortar Plaster Seal: un intonaco fibrorinforzato di rivestimento che crea una barriera altamente impermeabile. Un’unica soluzione per regolarizzare e impermeabilizzare, in un solo gesto, muri contro terra, diaframmi con reti di armatura, realizzare zoccolature impermeabili, pozzetti, canalette di raccolta e simili, anche in presenza di spinta idraulica negativa. Ottimo aggrappo ed efficacia dell’intervento garantiti in ogni condizione, anche su supporti irregolari. 
Unica soluzione anche per Bi Mortar Raso Seal che rasa e, al contempo, impermeabilizza creando un rivestimento continuo rinforzato sulle superfici in calcestruzzo o muratura interrate o fuori terra. È un rasante cementizio fibrorinforzato, applicabile a spatola, indicato per impermeabilizzare ambienti interrati in muratura mista o calcestruzzo, vasche, serbatoi e canali, elementi prefabbricati quali pozzetti, canalette di raccolta e tubazioni in calcestruzzo. Applicabile anche su supporti irregolari e in condizioni di spinta idraulica negativa, può essere utilizzato in abbinamento agli altri prodotti della linea Bi Mortar. 
Chiude la famiglia delle nuove malte impermeabili di Volteco, Bi Mortar Levelling Seal, sviluppato per coprire, in particolare, le esigenze legate a interventi di ampliamento e riadattamento qualitativo di ambiti interrati. Trattasi di un betoncino di rivestimento impermeabile a ritiro controllato che impermeabilizza e nello stesso tempo regolarizza strutture orizzontali di fondazione. Utilizzabile anche in presenza di spinta idraulica negativa, grazie alla sua duplice funzione agevola e velocizza i lavori rinforzando e impermeabilizzando con un’unica applicazione. Indicato sia per locali interni che per uso esterno, anche su supporti irregolari o in aree ristrette, ne è consigliato l’utilizzo per superfici orizzontali, fondi di ascensori, bocche di lupo, vasche, canali e piscine che richiedono un betoncino di pendenza impermeabile.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy