Nuovi gamma deumidificatori Mitsubishi Electric
Asciugatura intelligente del bucato in inverno per evitare sprechi di energia, filtro agli ioni d’argento per un’efficace azione antiallergica, tecnologia a zeolite per modelli ecologici privi di gas refrigerante , display LCD con indicazione e impostazione del livello di umidità, queste le principali caratteristiche dei 5 nuovi modelli firmati Mitsubishi Electric.
Mitsubishi Electric ha ideato la nuova serie di deumidificatori MJ caratterizzati da elevata qualità costruttiva, massima silenziosità e bassi consumi energetici. Integralmente realizzati in stabilimenti in Giappone, la gamma di deumidificatori comprende 5 modelli diversi per soddisfare le diverse esigenze di benessere in casa.La tecnologia a zeolite è l’elemento chiave del modello MJ–EZ6CX-S1: compatto, leggero, silenzioso ed ecologico. La zeolite è un minerale che ha la peculiarità di assorbire l’umidità dell’ambiente circostante e cederlo se riscaldato. Rispetto ai sistemi tradizionali, le prestazioni non risentono delle basse temperature di lavoro, proprio per questo motivo questo modello può essere utilizzato anche all’interno di locali freddi come taverne e cantine.
Questo deumidificatore, per i suoi ingombri ridotti è facilmente inseribile anche in spazi piccoli; è caratterizzato da un design lineare con una pratica maniglia che lo rende estremamente maneggevole e facilmente trasportabile avendo un peso di soli 7 kg. Dispone, inoltre, di un filtro dell’aria sterilizzante e deodorante agli ioni d’argento che svolge un’efficace azione contro batteri, virus e allergeni.
La nuova gamma comprende anche 3 modelli tradizionali a controllo elettronico: MJ –E16V-S1, MJ-E16VX-S1, MJ-E21CX-S1. Tutti questi modelli integrano numerose funzioni che li rendono idonei a diverse applicazioni di utilizzo: 'Mildew Guard' è la funzione ideale per mantenere una stanza asciutta senza la formazione di muffe e al tempo stesso risparmiando energia (escluso MJ-E16V).