Nuovo direttore generale Baxi

E' Alberto Favero il nuovo manager a capo dell’azienda di caldaie e sistemi integrati.
Alberto Favero è il nuovo direttore generale di Baxi. Favero, 47 anni, laureato in Ingegneria Meccanica, da oltre 15 anni in Baxi ha maturato esperienza nell’area Operation in qualità dapprima di Responsabile Industrializzazione e, successivamente, a partire dal 2006 come Operation Director con la responsabilità di dirigere, coordinare e sviluppare le attività inerenti a: logistica, acquisti, industrializzazione, produzione, controllo qualità, ambiente e sicurezza, Lean production.
Dal 2007 Alberto Favero ha ricoperto il ruolo di Group Operation Director con la funzione di coordinamento degli Operation Directors delle diverse aziende del gruppo e dal 2009 con responsabilità dei dipartimenti R&D dei diversi paesi e prodotti.
Nella propria carriera professionale in Baxi ha più volte rivestito ruoli in attività strategiche per l’azienda e per il Gruppo, ad esempio nell’implementazione della nuova organizzazione dei processi produttivi (TPF) e nell’integrazione di Roca Riscaldamento in seguito all’acquisizione di questa da parte del Gruppo.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy