Nuovo logo e altre novità per Gruppo Made

Numerose novità da Gruppo Made che, in un momento notoriamente complicato seppur vivace dal punto di vista congiunturale, apre a una trasformazione della sua immagine, e anche del significato di “servizio” nei rapporti con le rivendite aderenti al network.
“La rivendita al centro” non è solo uno slogan, ma il preciso impegno di un Gruppo che mette a disposizione i suoi servizi a supporto delle attività di vendita delle rivendite aderenti. Non solo gli acquisti in convenzione, quindi, ma anche servizi di marketing avanzato che nel nuovo corso saranno ancora più incentrate sull'utilizzo del web, e dunque sul miglioramento della gestione dei siti Internet, e dei social per individuare un numero sempre maggiore di clienti, e moltiplicare così le opportunità di vendita.

Il nuovo logo
Il senso di appartenenza non è solo un valore che si manifesta all'interno del Gruppo e dei punti vendita, ma anche un messaggio da trasmettere al cliente. Un messaggio riconoscibile che deve accomunare tutte le rivendite edili del network, senza perdere un valore altrettanto importante, ovvero quello di ogni singola azienda che opera da tempo sul territorio e che rappresenta un preciso punto di riferimento per la committenza. Il nuovo logo pone in risalto l'italianità del Gruppo, uno dei valori cardine del nuovo corso, un concetto che si arricchisce di altri importanti pregi come la presenza su quasi tutto il territorio nazionale e una spiccata professionalità, maturata negli anni attraverso l'esperienza e una sorta di artigianalità nei rapporti con i clienti, fatta di attenzione e consulenza tecnica, di presenza quotidiana a fianco di professionisti, imprese e privati. Una logica di servizio globale che da sempre caratterizza le rivendite edili Made.
Con il nuovo logo, che sarà presente in tutte le rivendite aderenti per rendere immediatamente riconoscibile l'appartenenza al Gruppo, Made vuole quindi utilizzare un marchio condiviso per aprire al grande pubblico e convogliarlo all'interno dei magazzini edili e delle show-room. I professionisti dell'edilizia, i progettisti e gli architetti d'interni, così come i privati che desiderano realizzare la casa dei loro sogni devono sapere che nelle rivendite del Gruppo hanno a disposizione un punto di riferimento unico, in grado di soddisfare ogni loro necessità. La ristrutturazione, un mercato che da molti anni sostiene la congiuntura di settore, ha infatti in molte occasioni evidenziato come il cliente privato privilegi nelle sue scelte fornitori in grado di offrirgli un servizio completo e “senza pensieri”.
Qualità e competenza, unite all'esperienza e alla capacità di soddisfare le richieste dei clienti rappresentano per le rivendite Made un immediato vantaggio competitivo, ma soprattutto una concreta prospettiva di futuro. Un futuro che molti indicatori prevedono difficile, ma che continuerà a offrire soddisfazioni a un'offerta organizzata e altamente professionale.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy