Nuovo marchio per i prodotti e servizi Alimak

A seguito della fusione del 2001 tra Alimak e Hek, l'azienda svedese leader del mercato mondiale e pioniera nella progettazione, sviluppo, produzione e manutenzione di soluzioni di accesso verticale per il settore industriale e delle costruzioni, ha operato sotto il marchio Alimak Hek.
Nell'impegno di ottimizzare e semplificare la comunicazione con tutte le parti interessate, il marchio del prodotto ritornerà al suo nome originale. 
Un cambiamento naturale, dato che sul mercato i prodotti sono ampiamente conosciuti semplicemente come "Alimak". Rimuovere Hek dal marchio non significa dimenticarlo. Il marchio e il sistema Hek, e tutto ciò che lo riguarda, continuano a far parte del DNA dell'azienda. 

Un portafoglio prodotti più ampio 
Anche le aziende che si sono aggiunte al Gruppo contribuiscono alla caratterizzazione del brand. Le acquisizioni di CoxGomyl, Manntech e Avanti avvenute alla fine del 2016 hanno comportato per Alimak Group, società capogruppo di Alimak, il raddoppiamento delle sue dimensioni e l'estensione del suo portafoglio prodotti, per offrire anche soluzioni permanenti per l’accesso in facciata ed ascensori di servizio per impianti eolici. L'acquisizione di tutte le aziende sopra menzionate ha portato ad operare con un nuovo e unico marchio globale. 
Gli uffici vendita di tutte le aziende opereranno con il marchio Alimak Group, mentre gli stabilimenti conserveranno il nome dei marchi per i quali producono. 

Presentazione di Alimak Service 
I marchi di Alimak Group; Alimak, Avanti, CoxGomyl e Manntech stanno lanciando un'organizzazione comune sotto il nome di Alimak Service per fornire il miglior servizio di assistenza post-vendita a proprietari e utilizzatori di attrezzature per l’accesso verticale e di prodotti Alimak Group in tutto il mondo. 
Con centri di assistenza in 100 paesi e con 700 dipendenti, Alimak Service fornirà una gamma completa di servizi, ricambi e formazione per garantire il massimo livello di operatività dei prodotti e la massima sicurezza per gli operatori nell’intero ciclo di vita delle attrezzature. 
"Attraverso Alimak Service, i nostri clienti continueranno a ricevere i ricambi e i servizi con l’alto standard di qualità garantito fino ad oggi dai singoli marchi, ma con i benefici aggiuntivi quali una maggiore copertura geografica, ulteriori competenze e un'assistenza ancora più tempestiva", dice Tormod Gunleiksrud, AD di Alimak Group.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy