Nuovo SRD-450 Samsung

Samsung presenta il nuovo videoregistratore digitale entry level a 4 canali SRD-450 visualizzabile anche da SmartPhone.
Samsung annuncia l'introduzione di un nuovo videoregistratore digitale entry level a 4 canali con possibilitá di controllo e visualizzazione da remoto tramite SmartPhone. Il nuovo Samsung SRD-450 non scende a compromessi in termini di qualità e affidabilitá e garantisce un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, integrando una gamma completa di funzioni.
Oltre alla funzione Mobile Viewer, é infatti possibile, ad esempio, programmare la funzione Motion Detection ed effettuare il back-up dei dati da porta USB in modo semplice ed immediato.
Grazie all'integrazione dello standard di compressione H.264, il DVR SRD-450 sfrutta al massimo le risorse disponibili per una visualizzazione rapida e nitida delle immagini. L'utilizzo della compressione H.264 permette anche di massimizzare la quantità di informazioni video memorizzabili sull'hard disk interno da 500GB espandibile fino a 2TB.
Samsung SRD-450 è innovativo anche nel design: non è infatti necessaria la presenza di una ventola, caratteristica che consente un'operatività completamente silenziosa. Il sistema risulta pertanto ideale per utilizzi domestici e in contesti nei quali l'eventuale presenza di rumore potrebbe infastidire gli utenti.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy