Nuovo videoproiettore EW230U-ST di Mitsubishi Electric

Mitsubishi Electric presenta l’EW230U-ST, il nuovo videoproiettore multimediale che risponde al meglio alle esigenze di carattere divulgativo ed educational di scuole, università, oltre che di aziende.
L' EW230U-ST è dotato di un’ottica grandangolare per sfruttare al meglio sale di ridotte dimensioni. Questo modello è particolarmente adatto ad applicazioni che prevedono l'insegnate alla lavagna, infatti è in grado di proiettare un’immagine di 60 pollici di diagonale da una distanza di soli 63 cm: il relatore sarà libero di muoversi davanti allo schermo senza oscurarne la visione con la propria ombra.

A dimostrazione della sua peculiarità divulgativa, il nuovo videoproiettore di Mitsubishi Electric è stato uno dei prodotti protagonisti dell’evento organizzato da Hitachi&Synergie per l’inaugurazione del nuovo Centro di Sperimentazione per la Tecnologia Didattica a Valenza ( Piemonte) lo scorso 4 giugno. Obiettivo primario del progetto la sperimentazione sul campo, da parte del personale docente, degli strumenti tecnologici avanzati al servizio della didattica.

EW230U-ST è un proiettore WXGA con risoluzione 1280 x 800 pixel, sviluppato appositamente per proiezioni su schermo Wide-screen. Questa risoluzione permette di avere a disposizione uno spazio 1,3 volte maggiore dei tradizionali XGA. Il consumo in stand by è inferiore a 1W. L’utilizzo in modalità low consente alla lampada una durata di 4000 ore, mentre in modalità standard la vita massima della stessa è di 3000 ore.

Garantendo la piena compatibilità con segnali PC Wide, non sarà necessaria nessuna regolazione addizionale in caso di segnali provenienti da fonti panoramiche come un lettore DVD o ricevitori satellitari di ultima generazione.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy