Ottava edizione per The Big 5 Saudi

La fiera, in programma dal 10 al 13 marzo, è rivolta a tutta la filiera delle costruzioni ed è la piattaforma ideale per i fornitori e i produttori dell' industria edile. Un' opportunità per i professionisti di confrontarsi con gli esperti operanti nel settore.
Sul piano espositivo sarà l'occasione per conoscere le nuove tendenze, trovare gli ultimi prodotti locali e internazionali e incontrare produttori e distributori. Si tratta di un evento ricco di eventi, i fornitori saranno distribuiti in otto settori chiave, in cui i professionisti saranno sempre a disposizione del visitatore. 

I settori: 

1. COSTRUZIONE INTERNI E FINITURE  

2. INVOLUCRO DELL'EDIFICIO E COSTRUZIONI SPECIALI 
Quest'area sarà il punto d'incontro per i produttori e i distributori globali di prodotti per finestre, porte e facciate e svilupperà contatti commerciali con migliaia di acquirenti. 
I prodotti dedicati all'involucro edilizio sono un aspetto importante ma al tempo stesso critico del settore e questo spazio dedicato esclusivamente a questa categoria di prodotti offrirà ai visitatori l'opportunità di vedere e incontrare i fornitori del settore. 

3. ATTREZZI E MATERIALI DA COSTRUZIONE 
Al fine di aumentare l'efficienza del lavoro, è essenziale che i responsabili e tutti gli attori che lavorano su progetti importanti siano consapevoli dei diversi tipi di apparecchiature e dei loro specifici usi. 

4. TECNOLOGIE E INNOVAZIONE 
Nuovi materiali e digitale, approcci progettuali e progressi nella tecnologia stanno creando un'ondata di innovazione nel settore delle costruzioni. I prodotti di questa categoria diventeranno sempre più rilevanti e fondamentali per un miglioramento dell'efficientamento energetico. 

5. CALCESTRUZZO
Il settore del calcestruzzo fornirà una piattaforma per fornitori, produttori e distributori di tutti i prodotti e servizi relativi all'industria globale del calcestruzzo. 

6. SERVIZI 

7. MACCHINARI E VEICOLI 
I principali produttori e fornitori di impianti, macchinari, attrezzature e veicoli per l'edilizia presenteranno le proprie novità e ultime tecnologie in questa area dedicata. 

8. HVAC R 
Attualmente sono in programma progetti per un valore di 284,3 miliardi di dollari in Arabia Saudita, con oltre 700 progetti in corso nei prossimi mesi il cui completamento è previsto prima del 2022. Questo offre un enorme potenziale per i fornitori degli impianti per la  gestione dell'aria e dell'industria della refrigerazione per rispondere a questa vasta domanda. In qualità di espositore all'HVACR Expo oltre ad ottenere visibilità per l'elevato volume di professionisti che visitano The Big 5 Saudi, ci sarà anche un universo dedicato ai visitatori specificamente rivolti al mercato HVACR.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy