Pareti lavabili e igienizzabili grazie alle tecnologie Duco

Duco - brand di Cromology Italia – ha messo a punto una proposta di soluzioni vernicianti che consentono di ottenere superfici più facili da lavare e igienizzare, garantendo il rispetto della salute e salvaguardano il benessere delle persone.
Pareti lavabili nelle stanze della casa maggiormente vissute
Ducotone Power è la pittura smacchiabile al 100%. Basta intervenire entro 24 ore, con una spugna imbevuta di acqua e sapone neutro, per eliminare facilmente oltre 30 tipi di macchie come caffè, tè, olio, vino. La nuova tecnologia No-Spot, grazie ai suoi speciali additivi, impedisce alle macchie di penetrare in profondità nel film della pittura e permette al colore di resistere allo sfregamento conservandosi inalterato nel tempo. Ducotone Power è una pittura in classe A+, rispettosa di chi la applica e di chi abiterà gli spazi. L’elevata copertura e la finitura molto opaca di questo prodotto consentono di ottenere un risultato perfettamente uniforme e un effetto estetico estremamente elegante.

Prevenire e contrastare la muffa
Ducotone Biogen è la soluzione ideale per ambienti soggetti alla formazione di muffa. Pittura superlavabile, con finitura opaca che garantisce un pregevole risultato estetico, che grazie a un additivo specifico consente di risanare ambienti umidi e poco areati.

Pareti resistenti a lavaggi frequenti e a processi di igienizzazione
Gli ambienti ad alta frequentazione come ristoranti, bar, scuole, palestre, ambulatori, richiedono un’attenzione rigorosa alla pulizia e all’igiene. Ducotone Next è uno smalto murale che resiste a lavaggi frequenti con detergenti e disinfettanti. Conforme al sistema HACCP, in grado di garantire un’igiene ottimale dell’ambiente e prevenire la contaminazione da parte di microorganismi, è ideale per l’impiego in ambienti con presenza di alimenti.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy