Partnership Damiani Legnami (Balken) e holz&ko

L’unione di due affermate aziende nel settore dell’edilizia in legno dà origine ad una nuova realtà societaria che balza in primissimo piano.
Damiani Legnami e holz&ko uniscono le proprie forze produttive e commerciali per rispondere ad un mercato, quello delle case in legno e dei tetti, in fortissima crescita. La fusione giunge dopo anni di costante e proficua collaborazione tra due realtà molto affini sul piano della filosofia aziendale e perfettamente allineate nella scelta degli elevati standard tecnici di edificazione. Molti sono infatti i progetti che hanno realizzato assieme, tra cui il “C.A.S.E.” in Abruzzo.
Damiani Legnami commercia legname all’ingrosso e con il proprio marchio BALKEN produce edifici e tetti in legno di alta qualità; holz&ko edifica case e tetti in legno in tutto il Nord Italia, forte della propria struttura e di una carpenteria esperta e specializzata, di scuola sudtirolese. La volontà comune è quella di offrire consulenza all’architetto e all’ingegnere nella progettazione di case e tetti in legno su misura per qualsiasi ambito architettonico, pubblico o privato, rispondendo a richieste di costruzione in tempi brevi e con massima affidabilità.
La fusione sarà completata entro la fine di Novembre 2010 dal punto di vista giuridico. Il nuovo nome aziendale sarà Damiani – holz&ko SpA.
Per ulteriori informazioni: www.holz&ko.it e www.balken.it
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy