Pilosio a Bauma 2019

La fiera Bauma 2019 di Monaco di Baviera rappresenta una perfetta vetrina mondiale per Pilosio Group SpA che ha presentato la propria gamma di casseforme verticali ed orizzontali ed i propri ponteggi tutti prodotti rinnovati, aggiornati e completati con nuovi accessori e finiture nella direzione della massima qualità del prodotto e della elevata sicurezza nell’utilizzo degli stessi. Grande attenzione è stata posta nella semplificazione delle fasi di montaggio in cantiere ed alla sicurezza sia in fase di montaggio che durante l'utilizzo delle attrezzature.
Fra le novità il sistema modulare Slabform  per il getto in opera di solai in ambito residenziale, civile ed industriale che  è stato migliorato ed implementato nella gamma dei suoi accessori;  la torre ad alta portata Simplex HD che ha finitura zincata e si distingue per la velocità e facilità di montaggio, con portate fino a 100kN per gamba; la cassaforma modulare a telaio MAGNUM 2.0 che nasce per rispondere alle esigenze di elevate pressioni di getto. E’ il sistema ideale per grandi superfici e dove è richiesta una elevata produttività. 

Pilosio offre anche una rinnovata gamma di Piombatori per casseforme, con staffe ottimizzate per poter essere utilizzate su tutte le casseforme verticali della gamma e nuovi dispositivi di fissaggio che ne migliorano e semplificano l’utilizzo in cantiere. 
Al Bauma ha proposto anche un nuovo elemento di colmo per la copertura T76 BUILDING in alluminio con una nuova trave di colmo per la copertura a due falde che ha una inclinazione di 27,5° (maggiore rispetto agli attuali 15°) per rispondere alle esigenze di utilizzo nelle zone alpine e del Nord Europa.

www.pilosio.com
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy