Piscine Castiglione: da 50 anni sul mercato

A&T Europe - Piscine Castiglione raggiunge l’importante traguardo dei 50 anni di attività.
Fondata nel maggio del 1961 a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova, dall’Ing. Giorgio Colletto, l’azienda ha dimostrato in questi anni di attività brillanti capacità imprenditoriali che hanno consentito di porsi come riferimento indiscusso quale interlocutore a 360° per il mondo piscina.
A&T Europe è impegnata fin dalla sua nascita nell’intero ciclo produttivo: della produzione di gran parte dei componenti, alla progettazione ed installazione delle piscine fino all'assistenza post-vendita.
L’innovazione tecnologica è da sempre al centro di tutte le attività produttive ed alla base dello sviluppo di nuovi ed esclusivi sistemi costruttivi , tra le quali la tecnologia Myrtha, presentando una serie di nuove soluzioni ed accessori per rendere ancora più funzionali e piacevoli le sue realizzazioni.
All’azienda fanno capo le divisioni Piscine Castiglione, Piscine Service e Concessionari, Castiglione Relax, Pool’s, oltre alle divisioni dedicate all’export Myrtha Pools e Proteus; ha una filiale negli Stati Uniti, a Sarasota in Florida. Nei pressi della sede ha creato la propria scuola di formazione: Pool Academy.
Piscine Castiglione è anche l'azienda di riferimento per le Federazioni Nuoto a livello internazionale, come testimonia la realizzazione di piscine con la Tecnologia Myrtha per le più prestigiose competizioni internazionali, dalle Olimpiadi ai Campionati del Mondo di Nuoto.
Per i Giochi Olimpici di Londra 2012 l’Azienda fornirà 7 grandi piscine in cui si svolgeranno le gare di pallanuoto e gli allenamenti di nuoto e pallanuoto.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy