Più sicurezza nelle scuole
con le cassette Eco Matic e Sara Tronic
Grazie alle esperienze accumulate nel corso dei primi 75 anni di attività, festeggiati quest’anno, Pucciplast immagina e realizza cassette per wc innovative, pensate su misura per le specifiche esigenze degli utenti e dei servizi in cui vengono installate.
Una delle linee di prodotto che caratterizzano l’azienda è rappresentata dalle cassette speciali per i bagni a uso pubblico di scuole, ospedali, alberghi. Nelle scuole in particolare, i servizi e la cassetta vengono sottoposti a un uso giornaliero intenso e stressante da parte di un pubblico ampio e diversificato. Il funzionamento perfetto della cassetta e del wc consentono di mantenere costante l’igiene, fattore di primaria importanza. L’azionamento della cassetta deve essere facile per tutti gli utenti, e, considerando le problematiche insorte in epoca covid, l’azionamento automatico e senza necessità di contatto assume una valenza ancora maggiore. Le cassette per gli istituti scolastici devono essere inoltre robuste e resistenti, pronte ad affrontare l’uso talvolta “senza tatto” da parte degli utenti. Altro fattore fondamentale in servizi che vedono un afflusso di utenti molto elevato, è il risparmio idrico: entrambe le cassette Pucci “specializzate” consentono di risparmiare tantissimi litri d’acqua al giorno, per un maggiore rispetto del nostro bene più prezioso e anche per un notevole risparmio economico.
Proprio per l’utilizzo nei servizi delle scuole di ogni ordine e grado, Pucci propone due cassette all’avanguardia: Eco Matic e Sara Tronic.
Pucci Eco Matic è una cassetta a incasso a impulso elettrico. È disponibile nelle due versioni a doppio tasto che scaricano 9-4 litri e 6-3 litri. Viene azionata dal doppio pulsante elettromeccanico a parete, in resina bianca, ed è disponibile anche con il pulsante a sfioro in resina bianca, oppure con il pulsante a sfioro in vetro bianco.
- Azienda: PUCCIPLAST
Pubblicato su Specializzata 272 - Marzo-Aprile 2023



