PUCCIPLAST

Placche e cassette di scarico per wc nei modelli incasso ed esterno muro
Profilo aziendale
Pucci ha inventato e brevettato all’inizio degli anni '50 la prima cassetta a incasso, un vero punto di svolta nella storia del prodotto. All’inizio dei ’90 la cassetta eco® a doppio tasto è la prima a consentire il risparmio dell’acqua.
La forma e l'anima della placca, interfaccia fondamentale tra utente e cassetta, si evolvono per salti di qualità grazie alla ricerca e all'innovazione tecnologica. Nel corso del tempo è diventata sempre più piccola e ultra-sottile: solo 4,7 mm di spessore. Con il "touch", il comando a sfioro, la tecnologia e il vetro per una placca fatta di luce.
La scelta delle cassette Pucci 9 litri non è mai stata così ampia e completa. Le esigenze domestiche sono soddisfatte dalla classica SARA nelle sue varie versioni, le cassette eco® garantiscono il risparmio idrico. Le versioni Montaggio Rapido e Modulo permettono un’installazione facile e veloce in ogni situazione.
Tecniche e prodotti
  • Pucci Eco 6/3 litri, meno acqua più risparmio
    In tutte le scuole d’Italia, ogni anno, nelle ormai “storiche” ore di educazione civica e trasversalmente in tutte le materie, si discute la sostenibilità ambientale e si studia come utilizzare al meglio i beni comuni, riducendo i danni all’ambiente e lo spreco.
    Leggi tutto
  • Cassette Pucci: eco-sostenibilità e alta tecnologia
    La filosofia produttiva Pucci si caratterizza per la costante dialettica tra innovazione e tradizione, per l’attenzione alla sostenibilità ambientale, per l’utilizzo delle tecnologie più attuali e funzionali, per l’ascolto e la soddisfazione delle nuove esigenze di utenti e installatori.
    Leggi tutto
Post correlati
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy