Pubblicato il Bando per l’ Edizione 2015 del “Premio per l’Eccellenza Accademica Klaus Fischer”

Il Gruppo fischer ha una forte Responsabilità Sociale e promuove il talento dei giovani con progetti e iniziative educative attraverso asili, scuole primarie, secondarie, Università.
Nel pensiero del Prof. Klaus Fischer, Titolare del Gruppo, gli investimenti in Istruzione e Formazione sono investimenti per il futuro.
Un pensiero illuminato, attento alla valorizzazione delle capacità individuali come bene importante e patrimonio prezioso per la crescita dell’impresa.
Il Gruppo fischer prosegue la collaborazione con l’Università degli Studi di Padova e il 16 giugno è stato pubblicato il Bando della 3° Edizione del “Premio per l’Eccellenza Accademica Klaus Fischer” .
Saranno assegnati tre premi di studio, del valore di Euro 3000,00 ciascuno, alle tesi di laureati elaborate tra il 1° gennaio 2012 e il 16 ottobre 2015.
Rispetto alle due precedenti edizioni, il Bando 2015 estende la partecipazione a Facoltà Economiche, Statistiche e Umanistiche, oltre che alla Facoltà di Ingegneria

- Un premio di studio è riservato a candidati in possesso di laurea specialistica o magistrale di Ingegneria conseguita presso l’Università degli Studi di Padova che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema:
 Innovazioni nelle applicazioni civili e industriali di materiali compositi a matrice polimerica.

- Un premio di studio è riservato a candidati in possesso di laurea specialistica o magistrale di Ingegneria o di Scienze Economiche o di Scienze Statistiche conseguita presso l’Università degli Studi di Padova che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema:
 Metodi quantitativi innovativi per lo sviluppo e la sostenibilità di prodotti e processi industriali.
 
- Un premio di studio è riservato a candidati in possesso di laurea specialistica o magistrale o magistrale conseguita presso l’Università degli Studi di Padova, che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori, su:
Tecnologie e applicazioni per la conservazione e il recupero di beni culturali ed ambientali.

© Copyright 2021. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy