Restauro, in programma dal 6 all’8 aprile 2022

Dopo l’appuntamento di Restauro in Tour, che ha visto il Salone riprendere la propria programmazione a Bari dall’1 al 3 settembre 2021, Ferrara Fiere è già al lavoro per la ventisettesima edizione di Restauro – salone internazionale dei beni culturali e ambientali, in programma dal 6 all’8 aprile 2022 presso il quartiere fieristico della città.
Durante l’evento saranno previsti: momenti di approfondimento, convegni, seminari, workshop (anche con l’assegnazione di crediti formativi), eventi e mostre. Opportunità di business per le aziende partecipanti così come veicolo fondamentale di promozione per le istituzioni.
Confermata la partnership consolidata con Assorestauro, la prima è più importante associazione italiana tra i produttori di materiali, attrezzature e tecnologie e i fornitori di servizi e imprese specializzate, accresce ulteriormente il livello qualitativo del Salone. Tramite infatti la Restoration Week viene data l’opportunità a tutti gli espositori di entrare in contatto con importanti realtà internazionali, per un reale e concreto b2b. A breve sarà disponibile la documentazione necessaria per prendere parte alla manifestazione.
© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy