RS Components: progettazione strumenti di misura

RS Components lancia un nuovo programma a supporto della progettazione degli strumenti di misura.
RS Components ha recentemente annunciato l’introduzione di un ampio programma dedicato a tutti i progettisti che si occupano dello sviluppo di nuove applicazioni nell’ambito degli strumenti di misura. Il già vasto assortimento dell’azienda è stato ulteriormente ampliato con più di 500 nuovi prodotti e con un microsito dedicato all’interno del portale RS, dove è possibile trovare informazioni tecniche dettagliate e tutte le risorse a supporto della progettazione di nuove applicazioni.
La nuova offerta permette ai progettisti di accedere ad una gamma davvero completa di prodotti elettromeccanici ideali per soddisfare anche i requisiti di misura più stringenti, tutti dei principali costruttori leader del mercato, come Tyco Electronics, Phihong, IMS Connector Systems, Crydom e Telegartner.
Il fiore all’occhiello della nuova gamma è rappresentato dal vasto assortimento di prodotti dedicati ai segnali RF, inclusi connettori e adattatori RF in standard industriali, a cui vanno ad aggiungersi nuovi switch, attenuatori, alimentatori, soppressori di sovratensioni e relè.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy