Showroom Effebiquattro a Seregno

Effebiquattro inaugura a Seregno l’ampio spazio espositivo che offre una panoramica completa della sua gamma di porte Dilà e Contract per ambienti residenziali e progetti speciali
Effebiquattro inaugura la nuova showroom nella sede storica dell’azienda a Seregno, incastonando le sue porte in un ambiente ricercato ed elegante. Nella showroom le porte delle linee Dilà e Contract trovano la loro collocazione ideale in un mix tra tradizione e innovazione.
La showroom è una rappresentazione della gamma completa di porte per interni per rispondere alle molteplici esigenze e tendenze dell’abitare contemporaneo e per portare l’attenzione verso la porta come protagonista del progetto di arredo.
Uno spazio completamente nuovo si estende su due livelli per 800 m2 circa. Le porte sono esposte come opere d’arte e affiancate da dettagli grafici che con immagini e frasi esprimono il carattere di ciascun modello: dalle ultime novità, come Facile e NoFire, fino agli storici modelli come Arreda, Arreda Comfort e Nodoor.
Effebiquattro resta fedele alla propria vocazione di azienda aperta all’innovazione senza rinunciare alla raffinatezza delle linee e all’alta qualità dei materiali come il vero legno: caratteristiche irrinunciabili che l’hanno resa celebre e apprezzata anche a livello internazionale.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy