Silentio: silenziatore per fori diventilazione e passaggi d’aria

Silentio è un silenziatore per fori di ventilazione e passaggi d’aria ad assorbimento dissipativo, BREVETTATO, che consente il passaggio dell’aria, come prescritto dalle norme vigenti, senza lasciare che il rumore oltrepassi la parete.

Silentio è stato progettato per essere installato su partizioni verticali e collocato in tutti i fori di ventilazione e passaggio d’aria, come ad esempio il foro di ventilazione (obbligatorio) che troviamo nella parete perimetrale della cucina.

E’ costituito da un corpo fonoassorbente a sezione ovale, inserito in un tubo di uguale forma in polipropilene rigido di colore grigio, e da due curve di polipropilene rigido di colore blu, progettate per raccordare la parte centrale fonoassorbente con le griglie d’aerazione.

Silentio è formato principalmente da materiale fonoassorbente, incombustibile (Euroclasse A1 secondo EN 13501), inattaccabile dagli acidi, imputrescibile ed idrorepellente; è un materiale che non contiene componenti pericolosi, testato in conformità alla nota Q della Direttiva Europea 97/69/EC.

© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy