Sistema a secco che combina isolante a lastra in cartongesso

Isolmant4You: sistema formato da tecnologie combinabili in tanti diversi abbinamenti, per personalizzare l’intervento in base alle reali esigenze del cliente.
Un nuovo sistema a secco che accosta in diverse combinazioni il materiale isolante a una lastra in cartongesso: Isolmant4You è la proposta di Isolmant che risponde in maniera puntuale alle diverse esigenze di comfort dell’utente. Due parti che, abbinate con la giusta expertise, compongono un sistema che il professionista progetta in base alle precise caratteristiche dell’intervento di isolamento che deve effettuare. Tecnologie che rivoluzionano il concetto di riqualificazione, per interventi rapidi ed economici senza demolizione, performanti e sostenibili perché inalterabili nel tempo e inattaccabili dagli agenti esterni, che evitano la dispersione di energie e limitano gli sfridi. Isolmant4You è anche sicuro: è Voc Free (non libera agenti volatili nell’aria), atossico, anallergico e resistente al fuoco.
Con pochi specifici prodotti che si trasformano in tante possibili soluzioni, Isolmant permette di comporre la combinazione più adatta al cliente. Un risultato reso possibile grazie alla profonda conoscenza che Isolmant ha dei materiali, frutto della ricerca tecnologica più avanzata per garantire le migliori prestazioni per il risanamento acustico e termico delle pareti.

La gamma
Tre sono gli isolanti disponibili - IsolGypsum Special, che risana le pareti sia acusticamente che termicamente, IsolGypsum Perfetto, che con la speciale fibra Fibtec coniuga efficienza acustica a sostenibilità, e IsolGypsum Telogomma, a elevato smorzamento acustico e delle vibrazioni, anche alle basse frequenze - ognuno disponibile in quattro versioni, per rispondere in maniera perfetta alle esigenze dell’applicatore e del consumatore finale. Stessa profondità di gamma per le lastre in cartongesso a cui questi isolanti vengono combinati per ottimizzare il risultato: oltre alla versione Standard c’è la Idro, pensata agli ambienti umidi, la D+Salus, che grazie alla tecnologia Activ’Air assorbe e neutralizza fino al 70% della formaldeide, e infine la D+Resisto, con elevata resistenza meccanica, portata ai carichi e resistenza agli urti. Queste ultime due sono bianche, caratteristica che minimizza il lavoro di finitura.
© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy