Sistema Nano Resstende: piccole dimensioni, tanti vantaggi

Resstende produce tende per interni con il minimo ingombro, che si montano facilmente senza bisogno di tecnici specializzati. Disponibili in una vasta gamma di tessuti e colori.
Si chiama Nano, la tenda di piccole dimensioni prodotta da Resstende, che offre grandi vantaggi a cominciare dalla facilità di montaggio. Si applica direttamente al vetro e si fissa con due strisce in velcro dual lock oppure con apposite clip per l'applicazione direttamente su serramento. Non serve avvalersi dell'intervento di tecnici specializzati ma basta soltanto seguire le semplici istruzioni contenute nella confezione. In questo modo i costi di installazione si azzerano: basta poco tempo e semplici attrezzi.

Oltre che conveniente, Nano permette anche di risparmiare spazio prezioso, infatti, è studiata appositamente per adattarsi a spazi ristretti. Non ci sono né rulli, né teli che potrebbero ostacolare l'apertura della finestra, ma uno speciale sistema di fissaggio a vetro o a serramento che riduce al minimo l'ingombro e garantisce una corretta schermatura solare. Con il sistema Nano è possibile aprire le finestre senza dover rinunciare alla schermatura, anche quelle con ribaltina (tipo Vasistas), che si aprono sia verso l'esterno che verso l'interno.

Queste tende per interni esaltano l'arredamento sia degli ambienti domestici che di quelli lavorativi con la semplicità delle linee e la possibilità di giocare con i colori – vivaci come l'azzurro e il giallo, discreti come il grigio antracite e il beige, oppure classici come il bianco.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy