Store Innovation Award 2016: Centro Edile Quartarella ne esce vincitore
Il Punto Vendita di Altamura (BA) ha trionfato alla prima edizione del premio patrocinato da Federcomated e Sercomated. Riconoscimenti anche per BigMat Guglielmina e BigMat Malta, che hanno vinto rispettivamente il titolo per le categorie “Visual & Layout” e “Service”.
Doppia vittoria per BigMat Centro Edile Quartarella alla prima edizione dello Store Innovation Award: il Punto Vendita di Altamura (BA) ha conquistato l’ambito titolo di “Retailer of the year” 2016, assegnato dalla giuria e il premio “The web choice” attribuito dal popolo del web. Lo store pugliese è stato selezionato fra i 42 Punti Vendita candidati che, giovedì 15 settembre presso il Palazzo della Cultura di Milano, hanno partecipato alla cerimonia di premiazione del concorso promosso dalla rivista Il Commercio Edile (Tecniche Nuove Editore), con il patrocinio di Federcomated e Sercomated. L’Award, alla sua prima edizione, nasce per premiare le eccellenze nel settore della distribuzione di materiali, sistemi, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.
Al Punto Vendita di Altamura è stato riconosciuto il titolo di “Retailer of the year", titolo assegnato allo store che si è distinto tra i partecipanti per aver attivato azioni significative in tutti gli ambiti individuati dalle diverse categorie che compongono il premio: “Best Sercomated Retailer”, “Concept innovativo”, “Green Retailer”, “Innovation Strategy”, “Service”, “Store Promotion”, “Visual & Layout” e “Web Strategy”.
Maggior numero di voti anche da parte del pubblico del web che, chiamato a esprimere la propria preferenza, ha insignito BigMat Centro Edile Quartarella anche del titolo di “The Web Choice”.
Importanti riconoscimenti per il lavoro svolto sono stati assegnati dalla giuria anche a BigMat Guglielmina e BigMat Malta che hanno trionfato rispettivamente nella categoria “Visual & Layout” e “Service”.