Top Casa è entra in Gruppo Made

Top Casa è un'azienda familiare, vero punto di riferimento per gli operatori professionali del Pinerolese, che opera anche a Torino e provincia.
Già dagli anni '80, con la gestione del padre Remo e della madre Elda, aveva introdotto sul mercato un'ampia gamma di soluzioni per l'edilizia, arricchita in seguito da rivestimenti, piastrelle, sanitari, riscaldamento, arredo bagno e ferramenta. Oggi, con tutto il suo team, è trasversale a tutte le richieste, per soddisfare ogni esigenza e offrire le soluzioni più adatte a tutti i suoi clienti.

“Ho incontrato un aderente che mi ha descritto il Gruppo e le sue prospettive, ciò che ha in cantiere, e tutto ciò mi ha molto interessato. Ho anche visitato la sede di Casorezzo che mi ha fatto un'ottima impressione. Io tengo molto al marketing e mi è anche piaciuto molto il restylimg del nuovo logo, come viene condotto un punto vendita Made Distribuzione, che è evidentemente gestito da persone molto preparate”. Ezio Polliotto, con poche ma inequivocabili parole spiega il motivo dell'ingresso di Top Casa in Gruppo Made. Polliotto ha infatti molto apprezzato i nuovi servizi del Gruppo, il ruolo del web e dei social per la promozione dei punti vendita Made su tutto il territorio nazionale.
© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy