Una nuova linea di tornelli per Gunnebo
Gunnebo ha rinnovato la sua gamma di tornelli a tripode. Fra i nuovi modelli spiccano la linea TriStile e la linea SlimStile.
Il controllo accessi è storicamente un segmento d’elezione per la Business Line Site Protection di Gunnebo. Per questo motivo il rinnovamento della gamma di tornelli a tripode è un evento importante: si tratta della rivisitazione di un classico, che va naturalmente compiuta con le dovute cautele. Gunnebo è riuscita perfettamente nell’impresa, e basta un’occhiata ai nuovi modelli di tornello a tripode per rendersene conto. Fra i nuovi modelli spicca per il rigore delle linee il nuovo TriStile, dal cassonetto a forma di ellisse o con le estremità arrotondate. Il tornello consente il passaggio di una sola persona alla volta, previa autorizzazione da parte del sistema di controllo accessi; la direzione del passaggio e l’accessibilità sono segnalati da indicatori LED.
Sobri, lineari e allo stesso tempo ricercati sono anche i modelli della linea SlimStile, a partire dall’ultracompatto SlimStile BA che consente elevati livelli di sicurezza anche in situazioni dove gli spazi sono ristretti.