Impertek per la terrazza panoramica dell’Antony Hotel a Venezia

A pochi minuti da Venezia, situato in posizione strategica tra l’aeroporto ed il centro storico, si trova l’Antony Hotel, un albergo 4 stelle con più di 100 camere.
A pochi minuti da Venezia, situato in posizione strategica tra l’aeroporto ed il centro storico, si trova l’Antony Hotel, un albergo 4 stelle con più di 100 camere.

Per la realizzazione della terrazza panoramica, con le sue pavimentazioni in gres porcellanato di formato 40x120 cm per 2 cm di spessore, è stata coinvolta Impertek Srl, azienda della provincia veneziana specializzata in edilizia e nella produzione completamente Made in Italy di supporti regolabili per pavimentazioni esterne, realizzati in materiale riciclato e nuovamente riciclabile. I supporti regolabili Impertek vanno da altezze di 10 fino a 1020 mm con portate fino a 1000 kg per ciascun piedistallo. Specifici livellatori di pendenza, una struttura ideata per la regolazione millimetrica anche con posa avviata e le testine Balance autolivellanti fino al 5% di pendenza del piano di posa, garantiscono una livellazione impeccabile della pavimentazione superiore, sia con piastroni in pietra e ceramica che con decking in legno. La caratteristica gomma Antishock di colore arancione assorbe i rumori, aiutando l’isolamento acustico tra i diversi piani e, grazie ad accessori fondamentali come le Clips, è possibile realizzare in pochi istanti gradini in piastrelle di gres perfettamente integrati nella pavimentazione o la battuta verticale su muro completamente invisibile, evitando lavorazioni più complesse con poca resa estetica.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy