IMPERTEK

Bocchette a.r. in tpe-pvc-tpo-ecb-bit e accessori per scarichi pluviali - supporti regolabili in altezza per pavimenti sopraelevati
Profilo aziendale
Dal 1985 Impertek Srl è specializzata in prodotti per l’edilizia, l’impermeabilizzazione e la pavimentazione sopraelevata.

Stimata in Italia e all’estero per la qualità dei materiali e l’attenzione alla clientela, si dedica al continuo potenziamento del settore Ricerca & Sviluppo, per garantire una produzione all’avanguardia e le migliori soluzioni per l’architetto, il geometra, il posatore.

L’offerta di Impertek è ampia. Dai componenti per le coperture a quelli per le fondazioni; dai waterstop, ai componenti di fissaggio per l’edilizia, dalle attrezzature fino agli articoli speciali per il cantiere. Fiore all’occhiello è PEDESTAL LINE di supporti regolabili per pavimentazioni sopraelevate da esterno tile e decking: una tecnologia innovativa in un sistema completo di prodotti e accessori apprezzati per qualità, velocità di posa, perfetta planarità, capacità di deflusso e potenzialità di cablaggio.
Referenze
  • VILLA DELLE VITI
    Spesso l’utilizzo intelligente di materiali e tecnologie permette di realizzare progetti di qualità ed eleganza, con un occhio alla sostenibilità ambientale. Ne è un esempio la ristrutturazione che ha riguardato una storica villa in provincia di Venezia. Costruita tra il 1920 e il 1922, la villa è stata parzialmente distrutta dai bombardamenti durante la Seconda Guerra Mondiale e poi ricostruita.
    Leggi tutto
  • Da semplice copertura piana a elegante terrazza abitabile
    Spesso l’utilizzo intelligente di materiali e tecnologie permette di realizzare progetti di qualità ed eleganza.
    Leggi tutto
  • Una terrazza abitabile grazie ai supporti della linea Pedestal Line
    Un pavimento flottante realizzato con Balance Pro e le nuove Teste Cross per Villa delle Viti a San Donà di Piave.
    Leggi tutto
  • Pavimentazione a bordo piscina per il Camping Village Garden Paradiso
    Tutto il complesso delle piscine è collegato da una pavimentazione sopraelevata con vari cambi di pendenza realizzata con più di 4.000 supporti Impertek.
    Leggi tutto
  • Le terrazze della boutique Eraldo Store a Ceggia (VE)
    Il progetto, commissionato dalla prestigiosa boutique di alta moda Eraldo Store, si inquadra nel centro storico di Ceggia, un piccolo comune nella Città Metropolitana di Venezia.
    Leggi tutto
  • I supporti Balance per una residenza collettiva sul lungomare di Jesolo
    Per questa realizzazione Impertek ha fornito le tecnologie della famiglia Balance, supporti con escursione da 25 a 392 mm e con testa autolivellante integrata.
    Leggi tutto
  • Pavimento flottante per la Manifattura Tabacchi di Rovereto (TN)
    Un problema che si presenta frequentemente nei centri urbani è la riqualificazione delle aree di archeologia industriale. Eppure questi complessi, dovutamente ristrutturati, possono divenire grandi opportunità di sviluppo, com’è accaduto nel caso dell’ex Manifattura Tabacchi di Rovereto.
    Leggi tutto
  • Impertek per Castel Thun
    Il restauro di Castel Thun in Trentino I piedistalli Impertek per la salvaguardia dei Beni Culturali.
    Leggi tutto
  • Hotel Sereno - Lago di Como
    Un costante dialogo tra paesaggio e architettura, tra design e natura: nelle 30 suite dell’hotel echeggiano le atmosfere anni cinquanta, influenzate da forme scandinave e sfumature giapponesi.
    Leggi tutto
  • Impertek per la terrazza panoramica dell’Antony Hotel a Venezia
    A pochi minuti da Venezia, situato in posizione strategica tra l’aeroporto ed il centro storico, si trova l’Antony Hotel, un albergo 4 stelle con più di 100 camere.
    Leggi tutto
  • “La Terrazza” Brera Design District a Milano
    “La Terrazza” è vera opera d’arte a cielo aperto, uno sposalizio tra architettura, vetro, città e natura. Le leggere pareti in vetro mostrano la magnificenza dello skyline di Milano e le candide lastre del pavimento si contrappongono all’intenso cielo sulla città.
    Leggi tutto
  • Hi-Line Rooftop Bar - Perth, Australia
    Hi-Line Rooftop Bar, il nuovo bar sopraelevato del Crown Resort di Perth in Australia, dove i piedistalli Balance di Impertek hanno fatto da supporto a ben 600 metri quadrati di pavimentazione extra-lusso.
    Leggi tutto
  • Torre Aquileia - Jesolo (Venezia)
    Il progetto per la realizzazione del grattacielo residenziale Torre Aquileia ha visto il contributo di Impertek nell’ambito delle superfici.
    Leggi tutto
Tutte le referenze
Strategie
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy