Palazzo storico - Torino

Intervento di impermeabilizzazione delle piscine e vasche di un centro benessere all’interno di un palazzo storico a Torino.
L’intervento è un esempio di come sia cresciuto negli ultimi anni l’interesse nei confronti delle costruzioni legate alle spa e ai centri benessere. E’ necessario, per questa tipologia di lavorazioni, individuare sempre la migliore soluzione per evitare danni estetici e strutturali.

Il ciclo d’interventi è stato effettuato con i prodotti Volteco, che hanno permesso di avere la certezza di una corretta impermeabilizzazione, con un’attenzione particolare alla sigillatura di tutti i corpi passanti e illuminanti presenti nelle strutture e favorire la successiva posa del mosaico, per un risultato efficace sia in termini di sicurezza di tenuta che di finitura estetica.

Volteco, come dimostrato, offre, da anni, rivestimenti elastici per garantire un’adeguata impermeabilizzazione.
Con la famiglia di prodotti Plastivo è infatti stato possibile proteggere i camminamenti a bordo piscina, docce, vasche idroterapiche e spogliatoi all’interno di centri benessere, spa di hotel, resort e centri termali di ogni tipo.
Grazie alle soluzioni dell’azienda è inoltre possibile riqualificare gli ambienti interrati trasformandoli in nuovi spazi, aumentando i servizi offerti e di conseguenza il valore dell’immobile.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy