A Milano dal 15 al 18 novembre 2023 torna FEL: la fiera del colore

Dopo sette edizioni di successo che hanno visto organizzato il Festival dell’Edilizia Leggera in sette diverse
città italiane, FEL, l’evento itinerante del mondo del Colore e della Decorazione rilancia con un nuovo
appuntamento previsto a Fiera Milano Rho il 15-16-17-18 novembre 2023.
Dopo un anno di pausa (assecondando i desiderata di molte aziende espositrici che hanno preferito
assestare le proprie attività legate agli sviluppi delle vicende internazionali, la pandemia, i cari energia, e le
manovre legate ai bonus e super bonus) si torna ora a pianificare l’appuntamento più atteso dai
professionisti della filiera professionale del colore.Perché Milano? La decisione di organizzare il Prossimo Festival presso Fiera Milano Rho è la conseguenza di svariati fattori, in primis la sinergia nata con la fiera delle costruzioni e dell’architettura più importante in Italia: Me - MADE Expo, che, rinnovando completamente il suo format, ha accolto al suo interno per l’edizione 2023 l’evento FEL, che sarà organizzato in contemporanea presso gli stessi padiglioni dal 15 al 18 novembre 2023.
Il Festival manterrà il suo carattere giocoso, il suo format versatile e la sua potente e capillare attività di coinvolgimento dei colorifici professionali e dei professionisti su tutto il territorio Nazionale, con particolare attenzione come sempre alle regioni ospitanti, in primis per questa edizione la Lombardia, l’Emilia Romagna, il Veneto e il Piemonte, che rappresentano un distretto economico il cui ruolo è trainante sul panorama nazionale nel settore del colore e delle finiture.
Il Festival dell’edilizia Leggera renderà ancora una volta protagoniste le aziende produttrici del mondo professionale delle pitture, delle vernici, dell’isolamento a cappotto, della decorazione, e dell’industria del colore. La novità più importante è che l’evento, associato a ME - MADE Expo, acquisirà un appeal di valenza non solo locale e territoriale, ma anche nazionale e internazionale.
Ancora una volta l’organizzazione dell’evento sarà coordinato dalla ormai consolidata esperienza dello staff di FEL srl, in primis l’arch. Andrea Zanardi, che si conferma Project Manager della manifestazione. FEL srl collaborerà come fatto in passato con l’ente fiera e la sua struttura organizzatrice della manifestazione ospitante che nel 2023 sarà ME – MADE expo.