Adeso la membrana autoadesiva per tetti in legno

La soluzione per impermeabilizzare un tetto in legno oppure una copertura con pannelli isolanti sensibili alla fiamme. Le membrane impermeabilizzanti autoadesive Adeso si applicano senza l'uso della fiamma e sono sicure, veloci ed economiche.
Adeso® è un'innovativa membrana autoadesiva a base di bitume distillato polimero. Ideale per coperture in legno, sia piane che inclinate, con e senza isolamento termico, e per l'applicazione sui pannelli isolanti sensibili alla fiamma.  
I prodotti con tecnologia Adeso® sono costituiti da un doppio compound: una mescola APP o SBS nel lato superiore esposto agli agenti atmosferici, ed una mescola altamente autoadesiva nel lato inferiore dell’armatura di rinforzo. Le guaine impermeabilizzanti autoadesive con tecnologia Adeso® rispondono alle necessità di sicurezza, velocità di realizzazione, versatilità d’uso tipiche delle tecnologie costruttive moderne. Le membrane impermeabilizzanti autoadesive con tecnologia Adeso® rispondono alle necessità di sicurezza, velocità di realizzazione, versatilità d’uso tipiche delle tecnologie costruttive moderne. 
Spesso i prodotti autoadesivi attualmente in commercio sono realizzati con mescole elastomeriche interamente autoadesive e talvolta senza la presenza di armature interne. Le membrane bituminose autoadesive con tecnologia Adeso®, invece vengono realizzate con l’uso di tecnologie innovative che permettono la stratificazione di più mescole bituminose, e quindi la realizzazione di membrane di vari spessori con eccellenti caratteristiche di autoadesività. La facilità di posa su strutture delicate come il legno, l’applicazione sicura su pannelli isolanti sensibili alla fiamma o la semplicità di interventi di ripristino del manto impermeabile, costituiscono solo alcuni tra i vantaggi del sistema autoadesivo proposto da POLYGLASS®.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy