AQUAPANEL® SkyLite: la nuova lastra leggera per interni ed esteni
La soluzione leggera, sottile e versatile per controsoffitti... con tecnologia Knauf AQUAPANEL®.
Con uno spessore di soli 8 mm, la nuova lastra AQUAPANEL® SkyLite è estremamente sottile e ultra leggera con un peso di soli 10,5 kg/m2 circa, senza che questo significhi una minor resistenza o performance compromesse.I materiali di AQUAPANEL® SkyLite, con le loro caratteristiche, prevengono i danneggiamenti dei solai causati dall’acqua offrendo una protezione perfetta da muffe e intemperie. Grazie al suo raggio di curvatura fino ad 1 m è possibile realizzare senza problemi soffitti dalle strutture inconsuete con forme circolari e irregolari.
La nuova lastra AQUAPANEL® SkyLite offre possibilità assolutamente nuove per la realizzazione di soffitti. Il tutto con la stessa lastra, per l’interno e l’esterno.
AQUAPANEL® SkyLite è l’unica lastra in cemento sul mercato che consente un raggio di curvatura fino a 1 m. Dove altri materiali non lasciano alcun margine d’azione ai progettisti, con AQUAPANEL® SkyLite si ottiene una libertà praticamente illimitata nella scelta delle forme. Nessun prodotto della concorrenza, ad esempio, offre la possibilità di realizzare una superficie di 225 m2 senza giunti visibili. Questa lastra in cemento Portland, rinforzata su entrambi i lati, è inoltre così stabile da mantenere la forma per molto tempo.
AQUAPANEL® SkyLite resiste all’acqua al 100% e di conseguenza offre una protezione completa, anche nelle zone esposte a intemperie e umidità, e persino in presenza di aria salina.
- Azienda: KNAUF AMF ITALIA CONTROSOFFITTI | KNAUF