ASSIAD nuova Presidenza per il quadriennio 2023-2027

Nel corso dell’Assemblea tenutasi il 20 giugno a Milano, Assiad, l'Associazione che rappresenta il settore dei prodotti chimici e delle fibre per il cemento e il calcestruzzo, ha nominato nuovo Presidente Leonardo Messaggi, un ingegnere di grande esperienza nel settore, sviluppata prima nel gruppo Italcementi e poi, dal 2016 in Sika Italia in cui ricopre il ruolo di responsabile commerciale del business degli additivi per calcestruzzo e dell’industrial flooring.
In Italcementi ha ricoperto ruoli via via crescenti sino a raggiungere la posizione di direttore vendite Italia. In Sika Italia è parte del Management Team e recentemente è entrato a far parte del Regional Sika Senior Management.
Messaggi assume la responsabilità di guidare l'Associazione, succedendo al dott. Gianluca Bianchin di MAPEI, che ha ricoperto con successo la carica di Presidente per gli ultimi quattro anni, recentemente eletto Presidente di EFCA (European Federation of Concrete Admixtures Associations).
 
Accanto al Presidente Leonardo Messaggi, Assiad ha eletto due Vicepresidenti di grande esperienza e competenza: il dott. Paolo Novello di "La Matassina" e il dott. Francesco Rotolo di Draco Italiana. Queste figure avranno un ruolo fondamentale nel supporto delle attività dell'Associazione e nell'ulteriore promozione degli obiettivi di Assiad in termini di sostenibilità e innovazione.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy