Convegno Ance Venezia: Regione e Comune a confronto su Piano Casa

L’incontro, che avrà luogo a Marghera il 9 maggio, approfondisce gli obiettivi del provvedimento e propone indicazioni utili a superare le incertezze interpretative.
Venerdì 9 maggio alle ore 17.30 si terrà nell’auditorium della Cittadella dell’Edilizia, sede dei tre enti bilaterali del settore delle costruzioni, a Marghera, il convegno sul nuovo Piano Casa del Veneto, promosso da ANCE Venezia, in collaborazione con la Regione del Veneto, gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della provincia di Venezia e il Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati.
L’incontro, oltre ad approfondire gli obiettivi del provvedimento (legge regionale 29 novembre 2013 n. 32) e proporre indicazioni utili a superare le incertezze interpretative e pratiche riscontrate nell’applicazione della nuova normativa, offrirà anche l’occasione di confronto tra posizioni divergenti, quella della Regione, promotrice del Piano Casa, e quella del Comune di Venezia, che ne mette in discussione alcuni importanti aspetti.
Venerdì 9 maggio 2014
ore 17.30 – Marghera
Cittadella dell’Edilizia - via Banchina dell’Azoto, 15
  • Enti e associazioni: ANCE
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy