Frost di Breda: due elementi, doppia efficacia

Massimo comfort e consumi al minimo, per affrontare ogni temperatura nel modo più sostenibile.
L’isolamento c’è, ma non si vede, nei portoni sezionali Breda dotati del rivoluzionario allestimento Frost. Il “kit” si compone infatti di pannelli in acciaio zincato trattati con uno speciale rivestimento ad alto potere isolante, dello spessore di 68 e 83mm a seconda delle esigenze di ogni garage. Un’integrazione che preserva l’estetica del portone, grazie a profili in PVC che nascondono gli elementi tecnici, permettendo così di ottenere una superficie interna del manto elegante e omogenea. Guide e architrave possono invece essere sigillate con guarnizioni a doppio labbro frontale e a labbro singolo laterale per un effetto barriera completo che elimina spifferi e infiltrazioni d’acqua.

Design che abbatte i consumi e i rumori
Quando combinati, rivestimento e guarnizioni consentono di ottenere le migliori prestazioni di isolamento. Il coefficiente di trasmittanza termica può infatti arrivare fino a 2,22 W/m2°K*, mentre l’assorbimento acustico è pari a 24 dB*. Non solo, Frost garantisce anche una resistenza al vento di Classe 3 e all’acqua di Classe 0, oltre a una permeabilità all’aria di Classe 2.
Un’efficacia testata che consente di mantenere la temperatura desiderata all’interno del garage, e di migliorare attivamente il comfort e le performance energetiche della propria abitazione, con un conseguente risparmio su costi e consumi.

www.bredaportoni.it
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy