Experta, nuova gamma di membrane impermeabilizzanti

Winkler presenta Experta, la nuova gamma di membrane impermeabilizzanti con un compound innovativo, ideale per la committenza altamente professionale ma non solo.
Anche nel settore delle membrane impermeabilizzanti Winkler investe in tecnologia e innovazione per offrire un prodotto di alta gamma. Il Laboratorio Ricerca e Sviluppo di Winkler si fa quindi promotore di soluzioni tecniche che non si limitano ad assecondare lo status quo dell'offerta merceologica generale del mercato delle membrane, ma punta a suggerire una scelta diversa ed appagante: Experta è una linea di membrane impermeabilizanti unica, in grado di regalare soddisfazione anche ai posatori più esigenti.

Caratteristiche tecnico prestazionali
La gamma delle membrane impermeabilizzanti Experta è composta da quattro prodotti, differenti nei valori di flessibilità a freddo e tutti disponibili anche nella versione Mineral.
L’armatura utilizzata nelle membrane Experta e Experta Mineral è costituita, di serie, da un Tessuto Non Tessuto di poliestere stabilizzato con vetro, imputrescibile, che conferisce ottime caratteristiche meccaniche ed un'ottima stabilità dimensionale. Tali qualità permettono l’applicazione di queste membrane anche su coperture sia meccanicamente che termicamente molto sollecitate. La membrana Experta è progettata per essere impiegata come sottostrato e strato intermedio, strato a finire, sotto protezione pesante, contro la risalita di umidità dal suolo e come sottostrato per coperture discontinue. La versione Mineral può essere impiegata come strato a finire e sottostrato per coperture discontinue. La presenza della finitura superiore in Tessuto Non Tessuto (TNT) distingue da sola la Gamma Experta dagli altri prodotti presenti sul mercato. Questa soluzione offre un migliore aggrappo, e la mescola si caratterizza a sua volta per la presenza di particolari polimeri che migliorano considerevolmente le caratteristiche intrinseche del compound e quindi la garanzia della qualità globale del prodotto.
La gamma delle membrane impermeabilizzanti Experta è contraddistinta dalle sigle 180, 250, 300 e 400. Come già indicato la differenza è nei valori di flessibilità a freddo. I modelli 180 e 250 sapranno già farsi apprezzare per la loro unicità. Con le sigle 300 e 400 – sempre nelle versioni Experta ed Experta Mineral – gli applicatori troveranno un nuovo punto di riferimento per le soluzioni altamente professionali. Tutte le membrane impermeabilizzanti della Gamma Experta hanno spessore di 4 millimetri sono fornite in rotoli da 8 metri, per agevolare e semplificare al massimo le operazioni in cantiere.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy