Grande successo per Asphaltica 2023

Più di 40.000 visitatori hanno varcato i cancelli di Asphaltica e Samoter nelle cinque giornate di manifestazione che si sono concluse domenica 7 maggio a Verona.
Il comunicato diramato da Veronafiere indicava un totale di 536 aziende espositrici di cui 115 arrivate dall’estero da 23 diversi paesi, con il ritorno anche di grandi player del comparto delle macchine. E’ stata la migliore edizione di sempre con piena soddisfazione di espositori e visitatori.

Per Asphaltica e per SITEB un vero trionfo con l’Agorà sempre affollata e sempre animata non solo per la presenza del Ministro Matteo Salvini nella giornata inaugurale e del giornalista Luca Telese che ha fatto dello stand SITEB la propria casa nelle prime 3 giornate, ma anche perché la piazzetta Agorà che costituiva lo stand dell’associazione SITEB è stata oggetto di tantissimi incontri con delegazioni straniere (Polonia, Ucraina, Camerun, Gana, Turkmenistan) e scambio di opinioni tra visitatori, amici e conoscenti. Particolarmente riusciti i 3 eventi dedicati rispettivamente alla sostenibilità ambientale del comparto, alle emissioni odorigene del bitume e anche la cerimonia dei 50 anni dell’Associazione condotta da Luca Telese con ricordi, aneddoti e gag sui principali episodi che hanno caratterizzato i 10 lustri di vita del SITEB.

Incredibile per numero di partecipanti, anche il grande successo del corso SITEB di sabato mattina che ha visto alternarsi sul palco dell’Agorà il Direttore del SITEB Stefano Ravaioli coadiuvato dal nuovo Direttore Tecnico Marco Capsoni. I due hanno catalizzato l’attenzione non solo degli interessati seduti in platea ma anche di decine e decine di persone in piedi che sono soffermate ai bordi dell’Agorà ad ascoltare con curiosità gli argomenti esposti.
© Copyright 2023. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy