International Hardware Fair Italy 2025: innovazione e sostenibilità per il settore edile

Bergamo si prepara ad ospitare la seconda edizione di International Hardware Fair Italy, un evento europeo che si conferma come punto di riferimento per il settore dell'edilizia, della ferramenta e dell’home improvement. In programma l'8 e 9 maggio 2025 a Fiera di Bergamo, la manifestazione si presenta come un'opportunità unica per analizzare le ultime novità e le tendenze che producono un forte impatto su un settore in trasformazione.
Tra i protagonisti dell’evento, infatti, il settore edile è  chiamato a rispondere a sfide sempre più complesse legate alla sostenibilità e all’efficientamento energetico e che deve ritrovare nella distribuzione un partner valido ed affidabile.
Dunque la manifestazione gioca un ruolo chiave nel mondo dell'edilizia, avvicinando produttori e distributori, progettisti ed installatori e rappresenta un'occasione unica per stringere nuove partnership e individuare nuove opportunità di business anche grazie alla possibilità di avvalersi del servizio di matchmaking organizzato appositamente per mettere in relazione i principali attori del settore.
. La due giorni di Bergamo va ben oltre una semplice esposizione di prodotti i professionisti del settore possono approfondire le proprie conoscenze grazie a un ricco programma di convegni, workshop e dimostrazioni pratiche. Esperti del settore, delle associazioni e delle aziende leader presenteranno le ultime novità e discuteranno delle prospettive future del mercato.

Per informazioni: www.hardwarefair-italy.com/it/home/

L’ingresso è gratuito previa registrazione sul portale.

Per organizzare la propria visita e conoscere il palinsesto dei convegni: https://www.hardwarefair-italy.com/it/eventi-e-convegni/convegni/programma-seconda-edizione/
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy