Isolastre Advanced l’isolamento termico evoluto e sostenibile

Isolastre Advanced è la nuova soluzione per l’isolamento di interni Knauf che potenzia le prestazioni in tema di efficienza energetica e semplifica la conformità a bandi e capitolati.
Oltre a garantire performance termiche ottimali, le Isolastre Advanced hanno come ulteriore punto di forza la resistenza di GKB Advanced e la sua insuperabile leggerezza, che aumenta la velocità e la facilità di posa in cantiere, risultando la soluzione ideale in caso di ambienti già abitati. Una gamma caratterizzata da cinque linee composte da lastre GKB Advanced preaccoppiate a diversi tipi di materiali isolanti.
Advanced in sostenibilità - Le Isolastre Advanced di Knauf sono eco friendly e idonee per la riqualificazione energetica associata alle detrazioni fiscali ma soprattutto sono le uniche oggi sul mercato con lastra e isolante entrambi certificati CAM, requisito indispensabile per partecipare ai bandi pubblici. Le Isolastre Advanced godono inoltre di un impatto ambientaleridotto, con minori emissioni di CO2 durante l’intero ciclo di vita del prodotto, risultato dello sforzo intrapreso da Knauf nell’ambito della sostenibilità.

Advanced in performance – L’innovativa tecnologiaLi-Tek (Lightness Technology) Knauf permette di produrre lastredalla intelaiatura molecolare più leggera e piùresistente, per questo le Isolastre Advanced garantiscono performance elevate e certificate.Inoltre, assicurano una grande versatilità agli applicatori grazie a un ampio ventaglio di soluzioni costruttive con il qualeKnauf offre ai professionisti facilità di scelta e garanzia di risultato in termini di efficienza energetica, comfort abitativo, sostenibilità edeconomicità.

Advanced in comfort
– Le nuove Isolastre Advanced di Knauf portano vantaggi anche agli applicatori perché sono più facili da movimentare e applicare con grande risparmio di tempo ed energie in cantiere. Non solo, sono perfette per garantire l’isolamento termico dall’interno anche in presenza di vincoli architettonico-strutturali,edilizi o urbanistici che impediscono direalizzare il cappotto esterno.A questo aspetto, molto importante vista la peculiarità del patrimonio immobiliare italiano ricco edifici in centri storici o con caratteristiche architettoniche da preservare, si aggiunge la facilità di applicazionein ogni condizione, anche in presenza diabitanti e l’ottimizzazione degli ingombri che conquesto tipo di soluzione vengono ridottidrasticamente al minimo indispensabilemantenendo così pressoché intatti i volumioriginali.

Isolastre Advanced risultano quindi particolarmente indicate in caso di ristrutturazione, grazie all’alto livello di comfort termo-acustico, al valore di rivalutazione dell’immobile conseguente all’intervento migliorativo,alla drasticariduzione delle spese energetiche eall’investimento economico limitato inrapporto alle prestazioni assicurate.

CARATTERISTICHE GAMMA DI ISOLASTRE ADVANCED KNAUF
• Isolastre® PSE-G - In gesso rivestito accoppiate con polistirene espanso con grafite
• Isolastre® PSE-B - In gesso rivestito accoppiate con polistirene espanso
• Isolastre® XPS - In gesso rivestito accoppiate con polistirene estruso
• Isolastre® PU - In gesso rivestito accoppiate con un pannello in poliuretano
• Isolastre® LM 85 - In gesso rivestito accoppiate con lana di vetro
© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy